Esperienze degli utenti:

È possibile trovare su facebook la maggior parte degli utenti di CosmoCure menzionati di seguito e contattarli per scambiare le esperienze. 

Anton Rizman, Lubiana-Emona

Egregio signor Dr Dino Tomić

che Dio benedica Lei e il Suo CosmoCure. Lo uso da due settimane e già noto i cambiamenti positivi nel comportamento della prostata  ingrossata.

Distinti saluti .

Ljubica Krnač, Erdevik
Da tre anni ho avuto il dolore in testa 2 cm a sinistra della nuca. Mi sono sottoposta a tutti gli esami, però non mi hanno trovato niente di male e il dolore diminuisce poco con l’uso delle medicine. Ho applicato CosmoCure su quel punto per 2-3 minuti e il dolore è sparito del tutto. Incredibile! La saluto e La ringrazio.

Javorka Radović, Beograd

Egregio dr Tomić, La ringrazio infinitamente perchè con l’uso di CosmoCure mi sono liberata dai dolori nelle articolazioni.

Svetlana Kokotović, Šabac

Uso il Suo dispositivo da quasi un anno e sono molto contenta. Ho avuto le infiammazioni frequenti di vescica, ora non più, da quando utilizzo CosmoCure. Grazie, Lei mi ha salvato dall’incubo pluriennale. Saluti.

Jasna Radanović, Lintz

Egregio dr Tomić, La informo riguardo alla terapia della tiroide con CosmoCure. I medici mi hanno ridotto la dose della medicina da 125 mg a 100 mg. È un grande successo. Continuo la terapia con CosmoCure.

Saluti da Lintz

Darinka Viher, Slovenia

Mille grazie al dr Tomić… CosmoCure domina!!!  Le devo dire che l’ho usato per due mesi e che ho regolato l’incontinenza. Sono molto, molto contenta. Buona giornata.

Snežana Korlin, Zagabria

Egregio signor Dino, con l’aiuto del Suo disco CosmoCure, in sei mesi sono riuscita a ridurre TSH da 30 a 3. La ringrazio per il disco CosmoCure che è davvero perfetto. Grazie!

Distinti saluti.

Emina Dujmović, Toronto – Canada

Gentile dottore, Le voglio chiedere se viene di nuovo a Toronto.  Non vorrei perderlo questa volta. Tutti in famiglia usiamo il disco e possiamo dire che CosmoCure ha “il potere magico”.

Cordiali saluti.

Jan Erik Sigdell, Stoccolma, Svezia

Mia moglie ha comprato il disco ed io ero scettico. Avevo delle aritmie cardiache e avevo fissato la cardioversione elettrica dal mio cardiologo per alcuni giorni dopo. La moglie ha messo il disco sul mio tallone (chakra cardiaco) e poco dopo l’aritimia è cessata. Anche lei dorme meglio da quando tiene il disco accanto al cuscino. Continueremo a sperimentare con esso.

La ringrazio.